ULTIMISSIME!

Da Lecce a Taranto, i negozi diventano 100% social

I negozi di Taranto e Lecce hanno capito che il vero marketing è tener conto di tutti, anche dei più deboli

“Ogni giorno, tutto il pane rimasto del giorno prima verrà posto gratuitamente davanti ai negozi a disposizione di tutti coloro che ne abbiano bisogno”, è questo il messaggio lanciato da uno dei negozi di Lecce che aggiunge “Non ci riteniamo speciali o migliori di altri…viviamo semplicemente la vita di tutti i giorni in questo “triste” paese”. Il panificio si trova a Lecce in Via Maggiore Galliano.

Non solo a Lecce, ma anche a Taranto si respira un’aria social tra alcuni dei tanti negozi della città e della sua provincia. E’ il caso dei negozi della Rete Made in Taranto che, tra non molto, lanceranno ufficialmente la Family card My Friend con cui intendono aiutare le famiglie degli ammalati di cancro.

Più in dettaglio, a Taranto alcuni negozi hanno pensato bene di unirsi per offrire, insieme ad Ant ed Unicef, una serie di vantaggi a tutti coloro che, vivendo una situazione fortemente disagiata, richiedono gratuitamente detta card presso le sedi dell’Ant locale.

Entrambi i casi confermano un nuovo modo di essere, al cui centro non vi è il solito marketing fatto di raccolte punti, ma vi sono operazioni concrete, tese alla fidelizzazione in ogni senso.

Bravi davvero! E’ questo il vero Social Marketing!

vuoi rimanere aggiornato? Iscriviti alla Newsletter Crea Valore