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Fino a 10.000€ a fondo perduto per aziende che innovano in marketing

Vuoi battere i tuoi concorrenti facendo MARKETING CON GARANZIA DI RISULTATO? Hai tempo fino al 30 gennaio per mettere a punto la strategia definitiva e approfittare del contributo statale

Lo Stato ha dato vita ad una nuova misura che agevola negozi e aziende che investono in E-Commerce, innovazione e digitalizzazione.

L’agevolazione si concretizza tramite concessione di un voucher, di importo non superiore a 10 mila euro, finalizzato all’ammodernamento tecnologico.

Le domande devono essere presentate dalle imprese esclusivamente tramite la procedura informatica all’interno del sito del Ministero dello Sviluppo Economico, a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018.

Entro 30 giorni dalla chiusura dello sportello il Ministero adotterà un provvedimento cumulativo di prenotazione del Voucher, su base regionale, contenente l’indicazione delle imprese e dell’importo dell’agevolazione prenotata.

Ciascuna impresa o negozio può beneficiare di un unico voucher di importo non superiore a 10 mila euro per la realizzazione di E-Commerce (e non solo).

So che tanti di voi imprenditori non vedevano l’ora che venisse attivata la misura, ma, come sempre, raccomandiamo CAUTELA.

Al di là delle agevolazioni statali, la realizzazione di E-Commerce comporta comunque un vero e proprio investimento che non è solo in termini economici ma anche di risorse umane e immateriali.

Se la realizzazione di E-Commerce non rientra in un piano strategico che punta al raggiungimento di determinati obiettivi aziendali e, se il tutto non è sostenuto da un piano di marketing per vendere, ti consiglio di lasciar perdere.

In tanti, troppi imprenditori oggi ritengono che, per vendere, basti realizzare e riempire di contenuti e offerte eccezionali un E Commerce.

NIENTE DI PIU’ FALSO!

Attenti ai professionisti mangia soldi!

Un sito web e una pagina Facebook non servono assolutamente a NULLA, se non la tua azienda non ha un PIANO PER AUMENTARE LE VENDITE.

Prima di decidere il da farsi, consiglio vivamente di pensarci seriamente.
E, se non riesci a capire dove sta il problema, te lo spiego io.

Allora, il problema è questo: Facebook, i Social Network in genere, i siti web, le brochure e quant’altro rappresentano solo semplici strumenti. Non ha importanza quanti strumenti tu abbia a disposizione nè quanto tu ci abbia investito.

Quel che conta veramente è se tu hai un piano per raggiungere gli obiettivi e un budget adeguato a realizzare il piano.

Tutto il resto, è una questione prettamente secondaria.

Disporre di tanti strumenti, ivi compresa la realizzazione di E-Commerce, significa avere l’auto e addirittura il carburante, ma non avere una mappa chiara e definita per sapere come arrivare a destinazione.

Senza una mappa, dovrai affidarti alla fortuna, a Dio o, se preferisci, all’istinto.
Sperando che non ritrovi in un dirupo!

Detto questo, se invece sei un imprenditore sensato e che ha voglia di capire come raggiungere la propria meta, ti consiglio di leggere qui ==> Clicca sul seguente link ==> http://www.digida.it/creavalore/marketing-con-garanzia-di-risultato/

Premesso ciò, devi sapere che la misura in questione finanzia anche le spese che concorrono al:

a) miglioramento dell’efficienza aziendale

b) modernizzazione dell’organizzazione del lavoro

c) sviluppo di soluzioni di e-commerce, hardware, software e servizi di consulenza specialistica

Perciò, il consiglio è quello di procedere con una visione più ampia rispetto al semplice “apro un E-Commerce”. Serve una strategia e soprattutto qualcuno che ti garantisca il raggiungimento di determinati obiettivi.

Credo che sia inutile ripetere un fatto che, per quanto mi riguarda, dovrebbe essere già abbastanza chiaro: se il tuo scopo è vendere merce di altri (indipendentemente dal settore), l’E-Commerce non ti salverà.

Devi puntare a dar vita a qualcosa di assolutamente innovativo e differente e, possibilmente, che sia farina del tuo sacco. 

Mi spiego meglio: se ad esempio possiedi un negozio che vende caldaie o climatizzatori e hai voglia di crescere distinguendoti dalla concorrenza, la soluzione è fare qualcosa che la concorrenza non fa. Prendi il caso di Climatec, un’azienda di Crispiano che è passata dal vendere caldaie e climatizzatori a fornire soluzioni personalizzate per risparmiare fino al 60% sulle spese in bolletta.

Non male, vero?

Climatec ha dato vita ad un nuovo brand, denominato Energy Check, attraverso cui si è ri-posizionata nel mercato di riferimento, bruciando tutti i concorrenti e raggiungendo risultati prima insperati.

Quindi, l’E-Commerce rappresenta solo uno strumento.
Tutto quello che devi fare è riprogettare la tua azienda in modo da distinguerti completamente nel mercato.

In tal caso, è bene considerare soprattutto l’aspetto MARKETING attraverso un piano strategico in grado di trasformare la tua azienda in un CASO DI SUCCESSO, prima che venga assorbita dal mercato stesso e che qualcuno si posizioni già al livello di leader prima di te.

Per questo, ho deciso di mettere a disposizione di negozi e aziende che VOGLIANO FARE LA DIFFERENZA E BRUCIARE I CONCORRENTI l’innovativo sistema MARKETING CON GARANZIA DI RISULTATO

Questa formula unica in Italia ti dà un DUPLICE VANTAGGIO:

  1. non ti fa perdere tempo e soldi in inutili strumenti che non portano a nulla
  2. ti consente di avvalerti di una GARANZIA sui risultati che ti attendi in funzione dell’investimento.

Se vuoi valutare insieme a noi la presenza dei necessari presupposti affinché il tuo negozio o azienda faccia finalmente il SALTO DI QUALITA’ in un mercato sempre più complesso e competitivo, allora non perdere tempo e compila il form di contatto sottostante!

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