Guerrilla Marketing non ConvenzionaleULTIMISSIME!

Promuovere un negozio di lingerie: creatività in strada

Rompere gli schemi per promuovere un negozio di lingerie divertendo e coinvolgendo in strada nuovi potenziali clienti

Marisa lingerie guerrilla marketing

Rompere gli schemi, scatenare la fantasia, liberare l’immaginazione. Sono queste le regole che riscrivono il marketing e che riempiono i negozi di nuovi clienti, divertiti e colpiti da una comunicazione efficace e coinvolgente.

E’ questo il caso della creatività messa in campo per promuovere un negozio di lingerie. Infatti, con lo scopo di richiamare l’attenzione dei passanti nei pressi del punto di vendita è stato realizzato un piccolo foro nella parete della recinzione. Intorno a questo foro è stata realizzata una grafica finalizzata ad attirare l’attenzione dei passanti. Questi vengono stati invitati a curiosare l’avanzamento dei lavori guardando attraverso il medesimo foro.

Praticamente il messaggio è “vieni a spiare cosa stanno combinando certi operai qui dentro”..

Al di là del buco, gli operai in realtà sono bellissime donne che indossano la provocante lingerie.

Iscriviti alla Newsletter Crea Valore per essere aggiornato sulle ultime novità > ISCRIVITI

L’iniziativa è realizzata con budget irrisori e con materiale povero, ma tale da attirare l’attenzione e promuovere il negozio generando un’esperienza altamente coinvolgente che finisce con il generare un ricordo. Ed il ricordo genere vendite.

 

Per ulteriori informazioni in merito, puoi utilizzare il seguente modulo di contatto:
* i campi con l'asterisco sono obbligatori