ULTIMISSIME!

Bonus statale fino a 10.000€ per la realizzazione di Siti Web E-Commerce

firmato il tanto atteso decreto del Ministero dello sviluppo economico che finanzia le aziende interessate alla realizzazione di Siti Web E-Commerce

Il Bonus per la realizzazione di Siti Web E-Commerce consiste nella concessione di speciali Voucher per la digitalizzazione delle Piccole e medie imprese.

Più precisamente, si tratta di una misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo, tramite concessione di un voucher, di importo non superiore a 10 mila euro, finalizzato all’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.

Ciascuna impresa può beneficiare di un unico voucher di importo non superiore a 10 mila euro, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili per la realizzazione di Siti Web E-Commerce.

So che tanti di voi imprenditori non vedevano l’ora che venisse attivata la misura, ma, come sempre, raccomandiamo CAUTELA.

Al di là delle agevolazioni statali, la realizzazione di Siti Web E-Commerce comporta comunque un vero e proprio investimento che non è solo in termini economici ma anche di risorse umane e immateriali.

Se la realizzazione di Siti Web E-Commerce non rientra in un piano strategico che punta al raggiungimento di determinati obiettivi aziendali e, se il tutto non è sostenuto da un piano di marketing per vendere, ti consiglio di lasciar perdere.

In tanti, troppi imprenditori oggi ritengono che, per vendere, basti realizzare e riempire di contenuti e offerte eccezionali un E Commerce.

NIENTE DI PIU’ FALSO!

Attenti ai professionisti mangia soldi!

Un sito web e una pagina Facebook non servono assolutamente a NULLA, se non la tua azienda non ha un PIANO PER AUMENTARE LE VENDITE.

Prima di decidere il da farsi, consiglio vivamente di pensarci seriamente.
E, se non riesci a capire dove sta il problema, te lo spiego io.

Allora, il problema è questo: Facebook, i Social Network in genere, i siti web, le brochure e quant’altro rappresentano solo semplici strumenti. Non ha importanza quanti strumenti tu abbia a disposizione nè quanto tu ci abbia  investito.

Quel che conta veramente è se tu hai un piano per raggiungere gli obiettivi e un budget adeguato a realizzare il piano.

Tutto il resto, è una questione prettamente secondaria.

Disporre di tanti strumenti, ivi compresa la realizzazione di Siti Web E-Commerce, significa avere l’auto e addirittura il carburante, ma non avere una mappa chiara e definita per sapere come arrivare a destinazione.

Senza una mappa, dovrai affidarti alla fortuna, a Dio o, se preferisci, all’istinto.
Sperando che non ritrovi in un dirupo!

Detto questo, se invece sei un imprenditore sensato e che ha voglia di capire come raggiungere la propria meta, ti consiglio di leggere qui ==> Clicca sul seguente link ==> http://www.digida.it/creavalore/marketing-con-garanzia-di-risultato/


Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato > ISCRIVITI ADESSO


Se invece sai già tutto e ti interessa solo sapere come accedere ai voucher per la realizzazione di Siti Web E-Commerce, sappi che le domande dovranno essere presentate dalle imprese esclusivamente tramite la procedura informatica che sarà resa disponibile all’interno del sito del Ministero dello Sviluppo Economico, a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018.  

Entro 30 giorni dalla chiusura dello sportello il Ministero adotterà un provvedimento cumulativo di prenotazione del Voucher, su base regionale, contenente l’indicazione delle imprese e dell’importo dell’agevolazione prenotata.

Vuoi saperne di più?
Scrivimi utilizzando il seguente form di contatto:

* i campi con l'asterisco sono obbligatori

I tuoi diritti in materia di privacy sono tutelati da Digida srl nel rispetto della vigente normativa (D.lgs 196/2003).