Servizi per Creare Valore

I clienti sono sempre più esigenti. I gusti delle persone sono sempre più complessi. Le esigenze sono via via più articolate. Il mercato ha bisogno di risposte urgenti in termini di soddisfazione di desideri specifici, sospinti come sono da una continua corsa verso l’evoluzione e l’adeguamento a trend di sviluppo veloci.

Il mercato non è più quello di una volta, in cui l’offerta veniva standardizzata per creare economie di scala. I consumatori richiedono un ascolto pro-attivo e mirato al soddisfacimento di bisogni a volte latenti. Persino in fase di post vendita, i consumatori pretendono risposte chiare, concrete, immediate.

Il processo di acquisto/vendita non si limita più ormai al momento in cui il cliente sceglie il prodotto e paga per esso. Il processo di acquisto/vendita si estende per tutto l’arco di utilizzazione del bene. Le politiche aziendali vanno riviste in funzione del fatto che debbano tutte creare valore.

Nelle aziende bisogna rivedere tutti i processi, da quelli di produzione a quelli di marketing a quelli commerciali e di post vendita. Tutti i processi devono essere rivisti in funzione di un ascolto più profondo del consumatore. Ciò vale sia per le imprese B2B che per le aziende B2C.

Consulenza fiscale 
(ELABORA)
Elaborazione dati contabili, sistemi per la riorganizzazione aziendale strategica

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Controllo di gestione
(AMMINISTRA)
Controllo centri di costo e di ricavo, analisi della redditività d’impresa

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Marketing-Web Marketing
(CREA VALORE)
Piani strategici, Campagne pubblicitarie, Siti internet, Content Management

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 Protezione-Servizi assicurativi
(ASSICURA)
Formule assicurative per la protezione di beni e persone, strumenti finanziari

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